Dall’estate 2023 Luce sul Mare ha deciso di aprire la propria spiaggia, accessibile ed attrezzata per gli ospiti interni, ad altri Centri, Cooperative, Imprese Sociali, Fondazioni, Associazioni, insomma a tutti coloro che intendano fruirne!
La spiaggia privata avrà quindi a disposizione, oltre alle consuete attrezzature (lettini e ombrelloni), alla doccia, alla sedia tipo “job”, alle pedane idonee per il passaggio e lo stazionamento delle carrozzine, una cabina/spogliatoio, per potersi cambiare e depositare oggetti, ed una passerella retrattile che permette anche alle persone meno abili, che deambulano a fatica o che sono in carrozzina, l'accesso in autonomia fino alla battigia e quindi in mare.
I servizi a supporto della spiaggia sono il servizio di salvamento, servizi igienici fruibili e vicini alla rampa di accesso, servizio bar interno e parcheggio limitrofo alla spiaggia e di accesso in sicurezza.
E’ presente un regolamento di spiaggia che viene fatto firmare al primo accesso cui è richiesto di attenersi a tutti coloro che vorranno usufruire del servizio.
Nel servizio non è compresa l’assistenza di personale dedicato per l’accesso in acqua ma è consentito l’accompagnamento del disabile da parte di caregiver o accompagnatore
A tutti coloro che vogliono usufruire della spiaggia viene richiesta un contributo a titolo di donazione o liberalità a favore di Luce sul Mare
Contatti
Per informazioni su servizio, sulle disponibilità e prenotazioni e sui contributi per accedere, è necessario contattare
Tel 0541-338711 o via mail a info.lsm@lucesulmare.it